martedì 4 giugno 2013

SWAP PARTY - 14 giugno 2013 - ore 23:00



Avete mai visto questa scena del film "Sex and the City"?!?
Io essendo una grande fan, ho visto tutta la serie e devo dire che questa scena mi è piaciuta molto... 
E' bellissima e divertente, vero?!?
E' proprio quello che io voglio creare 
 
                VENERDI' 14 GIUGNO 2013 -
             
                                 ORE 23:00

                                     presso
                                Pupi  & Pupe 

                                                        con tutte voi...


Dove sta scritto che è possibile fare shopping solo spendendo soldi?
Esiste la possibilità di rinnovare il guardaroba tramite gli ...


"Swap" in inglese significa scambiare, barattare. 
Lo swapping è nato a Manhattan, nel cuore pulsante dello shopping e si è diffuso nel resto del mondo, ora sta prendendo piede molto rapidamente anche in Italia, soprattutto in questo periodo di crisi economica.
Lo swap consiste nello scambiare con amiche o sconosciute, abiti e accessori che, per un motivo o per un altro, sono finiti in fondo all'armadio e che non utilizziamo più, perché non ci piacciono, oppure non ci stanno bene, o perché non sono più della nostra taglia, oppure sono i classici regali poco azzeccati.


Questa iniziativa parte soprattutto dall'idea del riciclo, del valore dello scambio e della condivisione, perché oggi, per la situazione che stiamo vivendo, siamo costretti a rivedere le nostre scelte di acquisto e di consumo. Così viene riscoperto il BARATTO in chiave FASHION... Un PARTY UTILE, EFFICACE, DIVERTENTE, dove ci si può accaparrare capi nuovi senza spendere, facendo due chiacchiere tra donne e sorseggiando un aperitivo...
E in più al mio evento ci sarà anche una HAIR STYLIST e una MAKE UP ARTIST in grado di prepararvi già al NUOVO LOOK, che sarà poi rappresentato attraverso la FOTOGRAFIA.


Cosa si può scambiare?
Tutti i capi di abbigliamento e gli accessori che appunto non usate più.

Come funziona concretamente?
Massimo tre giorni prima dell'evento devo avere già tutti i capi che volete barattare, quindi contattatemi in posta privata per fissare un appuntamento, dove mi darete i capi e gli accessori, che, anche se vecchi, devono essere necessariamente puliti. Ad ogni capo viene abbinato un cartoncino colorato che ne determina il valore di scambio in modo da poterlo swappare facilmente con articoli della stessa categoria, Se entrambi i partecipanti sono concordi allo scambio dei rispettivi articoli, l'affare è concluso. Al nostro appuntamento vi darò, inoltre, il biglietto di ingresso al party che è di soli 15€ compreso rinnovo guardaroba, trucco, parrucco e shooting fotografico.

Quali sono i vantaggi?
Questi party danno l'opportunità di liberare l'armadio e di "comprare" qualcosa di nuovo senza mettere mano al portafoglio. Sono quindi un'occasione per rinnovare il guardaroba senza spendere denaro, tornare a casa soddisfatte per aver conquistato proprio quello che desideravate con un'acconciatura e un trucco idoneo al NUOVO LOOK e contribuito alla messa in circolo di beni che altrimenti sarebbero rimasti inutilizzati, facendo un favore anche all'ambiente!
Inoltre queste serate sono un'occasione per conoscere persone e instaurare nuove relazioni sociali e divertirsi in compagnia bevendo un aperitivo tra una sessione di shopping e l'altra. 
C'è qualcosa di più bello per una donna che chiacchierare e rovistare tra decine di vestiti, borse, scarpe e affini?


Se desiderate partecipare allo Swap Party del 14 giugno 2013 siete ancora in tempo, contattatemi privatamente al mio profilo o al numero che trovate sulla locandina qui di seguito.
Fate girare questo evento tra le vostre amiche, così più FASHION VICTIM parteciperanno più sarà divertente tutto il PARTY!!!


Vi aspetto numerose.... Stay tuned... :-*