giovedì 16 maggio 2013

MUST HAVE primavera/estate 2013

Buongiorno ragazze,
qui oggi il tempo lascia a desiderare, ma noi cerchiamo di dare una carica esplosiva a tutto ciò attraverso i colori che creano delle sensazioni positive per il nostro corpo e per i nostri desideri.
Il primo colore che vi propongo è il GIALLO indossato dalla bellissima modella Federica. Questo colore è molto particolare, nato come segnale di pericolo per la sua luminosità e immediata riconoscibilità, successivamente è diventato molto amato anche dagli stilisti che lo hanno fatto diventare un MUST HAVE nel corso delle ultime sfilate.



Federica in  queste due foto indossa:
- giacca in rafia con ricami "Le ragazze di Saint B";
- gonna "Le ragazze di Saint B";
- top in pizzo doppiato "Twin Set";
- borsa "Herle Guyel".

Con l'estate si ha voglia solo di leggerezza e cosa c'è di meglio di un giardino fiorato per farci sorridere? Il prossimo outfit riprende proprio un REVIVAL degli anni '70, dove i fiori erano i protagonisti della stagione.


Federica in questa foto indossa:
- abito "Blugirl" in schiffon con stampa a fiori con corpetto nero;
- borsa "Blumarine" con sovrapposizioni in pizzo macramè.

La parola d'ordine per questa estate sarà anche il PIZZO, tessuto che ispira femminilità, eleganza e raffinatezza. Non so voi, ma io sono rimasta colpita dall'abito sfoggiato da Bianca Balti all'ultimo Festival di Sanremo, che ha lasciato intendere un ritorno a tutto tondo del pizzo. 
La tendenza retrò non è mai passata inosservata, ma in questa primavera/estate 2013 sta diventando un capo essenziale, un "MUST HAVE" che renderà la donna più audace e sensuale, donando un tocco elegantemente sexy.




Federica in queste tre foto indossa:
- abito "Mangano" in pizzo bicolor avorio e nero.

E se prima pensavamo di essere sexy con un abito in pizzo, adesso con questo siamo quello che tutti gli uomini vorrebbero... Un abito elasticizzato che non lascia niente all'immaginazione. Non è molto scollato, ma cortissimo e con questi jais giganti che danno splendore al viso e a tutta la pelle del corpo, rendendo qualsiasi donna splendente, luccicante ed estremamente sexy. 



Federica in queste due foto indossa:
- abito "Eyedoll" in elastan nero con jais giganti.

Infine arriviamo al colore della stagione, il VERDE ACQUA, che è energia, ottimismo, armonia, vita, speranza, il verde ci fa star bene. Da avere assolutamente nel nostro armadio per un forte impatto estetico, che sicuramente sarà in grado di influenzare positivamente il mondo che necessita di rinnovamento, vitalità e sicurezza.




Federica in  queste tre foto indossa:
- abito in schiffon con plissè soleil verde acqua.

Ragazze spero che i miei consigli saranno utili per questa estate che ancora stenta ad arrivare... 
Ringrazio per il mio articolo il negozio ASSUNTA SIMEONE, che potete trovare online all'indirizzo www.assuntasimeone.com, la modella Federica Chianura e il fotografo Luigi D'Arcangelo per la sua professionalità.

Ci vediamo presto con altre novità... Stay tuned... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento